Friday, October 13, 2006

How To Make Pureed Foods Look Good

letter to the batsmen MAURIZIO COSTANZO

Hei
Tu, si proprio tu della redazione, tu che stai da questa mattina a leggere centinaia di lettere perché il tuo lavoro è proprio quello di cercare una storia che possa stupire, una storia che possa commuovere, che possa divertire or intrigue the public in the late evening.
I understand you're tired, you can not do more than just reading the same old stories of lives ruined trivial or unnecessarily, you're right I've already said I wish you would lend me a little 'attention, not just trash, by still little effort. Dear Dr.

. Costanzo,
like millions of people are a regular viewer of his broadcasts. I've seen go on the stage of Parioli for more than ten years, thousands of people with many stories, which she masterfully (certainly does not need him to recognize me) has managed to make it different each other. and, more importantly he has taken away from each moment of reflection for all of us.

- Vorrei poterle raccontare una vita eccezionale fatta di viaggi e avventure, o una vita prestigiosa vissuta ai vertici del potere, o anche una vita tragica vissuta all'ombra della droga o di quant'altro ci possa essere di similmente orrendo. Invece le racconto la ”normale", si proprio normale, troppo normale, storia di Antonio Caterina un ragazzo di provincia manco a dirlo disoccupato ma come tanti - Lei ne sa qualcosa- con tanti sogni nel cassetto. Sono di Campobasso, una bella e tranquilla cittadina di provincia del bello e tranquillo Molise. Bella, piccola e tranquilla. Appunto troppo tranquilla e troppo di provincia per ascoltare (si solo ascoltare non chiedo nient’altro un giovane sconosciuto per giunta disoccupato soprattutto, non di famosi natali, che compone canzoni e scrive poesie. Mi sono rivolto a televisioni e giornali . L'esito lo può immaginare.
Ora le chiedo solo di poter essere uno di quei migliaia di personaggi che sono divenuti famosi o si sono resi ridicoli grazie a Lei.
Lo so, di lettere conte questa ne arrivano a migliaia, ma la prego, mi dia una possibilità, mi "ascolti" e mi faccia "ascoltare", in fondo se farò "pena", avremo fatto un momento comico, se sarò "bravino", qualcuno sarà divertito, se sarò "banale e sciatto" sarà stato un altro dei momenti banali e sciatti che la Televisione offre, agli spettatori ogni giorno. Lei dirà che ne arrivano tante di lettere come la tua perché dovremmo scegliere you and not another let me says the Knight, to retort: \u200b\u200bWhy not me?
I can only trust in the famous qualities of "talent-scouts" Sue and the editorial staff and thank you for giving me time.

Antonio Catherine

-----------------

-------------------------- ---------------------- --------------------- ---------------------------



---------------- --------------------------------

----------- ------------------------------------- ------

0 comments:

Post a Comment